La struttura, circondata da 5 ettari di terreno con splendidi ulivi e un frutteto, è stata restaurata seguendo i criteri della conservazione dei materiali originari come la pietra locale e i soffitti con travi in legno. Borgo Le Capannelle è suddiviso in otto appartamenti di cui uno per disabili e la reception dispone di un angolo per la vendita dei prodotti della nostra azienda agraria.

Agli otto appartamenti, finemente arredati con il gusto e la semplicità tipica regionale, è stato dato il nome di un fiore officinale: Peonia, Iris, Rosa, Alcea, Bixa, Gentiana, Rumex, Calamintha.

Gli appartamenti sono inoltre dotati di ogni confort: angolo cottura con cucina a gas, forno, frigorifero con freezer e tutto l’occorrente per cucinare in completa autonomia, biancheria da letto e da bagno, rete WI-FI per il collegamento a Internet, TV a schermo piatto dotata di sistema digitale terrestre, riscaldamento autonomo, aria condizionata e, proprio grazie ai grandi spazi caratterizzanti tale struttura, è possibile portare i propri animali domestici. Gli appartamenti al piano terra hanno a disposizione un ampio giardino, mentre quelli al primo piano un terrazzo abitabile, dove è possibile cenare o fare deliziose colazioni nelle serate estive. Il giardino comune che circonda il Borgo, così come i singoli giardini degli appartamenti al piano terra, sono estremamente curati e vi si possono trovare fiori e vari tipi di erbe aromatiche e medicinali. Nel giardino è stata realizzata una piscina con scala alla romana, gradinata con sedute e cascata di 4 metri. L’acqua utilizzata è ottenuta con il procedimento dell’elettrolisi: si tratta di acqua salata che non dà fastidio agli occhi, non nuoce l’abbronzatura e protegge l’ambiente.

Inoltre la zona piscina dispone di: sdraio, lettini, puff e diverse coperture con tavoli e sedie per garantire ogni comfort.

7 + 12 =