Iris

Iris significa “occhio del cielo”, in riferimento all’arcobaleno che la mitologia Egiziana personificava nella dea Iside.
La poesia dell’Iris incontra tutto ciò che siamo attraverso lo strumento più caro a noi tutti, il corpo, e in quella modalità quotidiana, antica e semplice che è lavarsi, profumarsi, accudire il passaggio del tempo, sostare fra una faccenda e l’altra nella vacuità dell’effimero, ecco lì, porteremo a rinascere l’ispirazione, la inciteremo a scendere dagli arcobaleni, come la dea.

L’appartamento Iris si trova a destra rispetto alla reception ed è situato al piano terra con giardino privato, portico e loggiato coperto con vista panoramica. Ha un ampio e luminoso soggiorno con cucina lineare completa di tutte le stoviglie e tutti gli accessori, compreso forno e freezer, divano letto, bagno e camera da letto con all’interno un letto matrimoniale e un letto singolo. La camera dispone di un’apertura sul portico e sul giardino ed è inoltre munita di riscaldamento e aria condizionata autonomi, TV a schermo piatto con sistema digitale terrestre, rete WI-FI, biancheria da letto e da bagno.

Totale posti letto: 2 + 2

 

Piscina

Wi-Fi

Aria Condizionata

1-4 Ospiti

Parcheggio

Check-in concordabile

I nostri appartamenti

Pacchetti

ProposteOfferte StagionaliPacchettiPrimavera EstateSe vuoi qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fattoTrascorri le tue giornate nel relax della verde UmbriaGli appartamenti sono dotati di ogni confort: angolo cottura con cucina a gas,...

leggi tutto

Ristoranti

RistorantiMangiare in UmbriaLa cucina umbra ha origini molto antiche e fortemente radicate nella storia della regione e di tutta l’Italia. Questa tradizione si riflette soprattutto nell’utilizzo di particolari tecniche di preparazione e per il frequente uso di...

leggi tutto

Chiama per maggiori informazioni

+39 338 842 1681

+39 338 793 2125

14 + 7 =

Matrimonio in Umbria Borgo Le Capannelle

Indirizzo

Via Le Capannelle 14 Loc. Tervenano, 06044 Castel Ritaldi

Email

Social Media